API Gateway

API Gateway

Una giusta soluzione

Una giusta soluzione

Non lasciare improduttivi i tuoi dati in un ambiente
non gestito

L’Application Service Governance

Le API ti consentono di esporre dati e servizi a realtà aziendali esterne per l’implementazione di nuovi processi di business.

“The growth of the API economy, the pressing need for application rationalization, and the disruptive needs of digital business applications will continue to deeply change the market for application services governance technology and cloud services.”
Gartner, The API Economy: Turning Your Business Into a Platform (or Your Platform Into a Business) – 19 February 2016

Perchè la governance degli Application Services è importante?

L’application service governance consente alle aziende di raggiungere 2 principali obiettivi:

Un’abilitatore digitale: onStage API Management libera tutte le potenzialità dei tuoi dati.

onStage API Management, grazie alle sue funzionalità di orchestrazione, libera tutte le potenzialità dei tuoi dati e ti permette di pubblicare servizi aziendali per supportare i clienti nella trasformazione digitale.

In quanto API Gateway, onStage API Management è in grado di:

  • Mediare il traffico tra coloro che utilizzano le API e i loro server di back end

  • Monitorare il traffico API per verificare le metriche di utilizzo

  • Rendere sicuro l’accesso alle API

  • Implementare le policies di gestione del traffico

  • Rendere sicure, gestire e proteggere le chiamate API

Traffic Management Center

onStage API Management lavora come un reale centro di gestione del traffico e come tale ti offre un controllo puntuale del traffico che coinvolge le tue API. È inoltre un’eccellente opzione per quelle aziende che sono preoccupate di utilizzare infrastrutture cloud pubbliche o che hanno necessità di assicura il traffico in aree dove non esistono servizi offerti in cloud.

onStage API Management funziona come centro di controllo per gestire le modalità in cui utenti interni e applicazioni sono esposti all’esterno e riduce in tal modo i rischi di sicurezza correlati alle soluzioni cloud.

onStage API Management consente alle aziende di ottenere i massimi vantaggi possibili dagli investimenti già effettuati in soluzioni di Identity e di Access management, estendendo anche ad applicazioni mobili, servizi cloud e applicazioni aziendali le policy di sicurezza e di autenticazione, senza necessità di cambiare le applicazioni di back end.

Prossimi Passi

Prossimi Passi

Casi di successo

Scopri come Mediobanca e Amplifon hanno implementato le proprie soluzioni di API Gateway & API Layer per soddisfare le loro esigenze di business

CASO DI MEDIOBANCA
CASO DI AMPLIFON

Prenota una Demo Live

PRENOTA ORA

Contattaci Ora

CONTATTACI